VISITA IL NOSTRO NUOVO SITO INTERNET



Se ti trovi in difficoltà per una gravidanza imprevista contattaci, troverai persone capaci di consigliarti ed aiutarti. Non ti pentirai di averci chiamato, sarai più consapevole nel decidere!
Puoi anche presentarti direttamente al Punto d'ascolto presso il distretto socio-sanitario, in via Vespucci a Sottomarina, il martedì dalle 16 alle 18, oppure telefonare a Viviana (339-8238464) per prendere appuntamento. Il servizio è gratuito!



Per urgenze: tel 800813000

Movimento e Centro di Aiuto alla Vita "città di Chioggia" O.N.L.U.S.

tel 340 0749970, E-mail: sos.vita@libero.it





martedì 24 maggio 2011

Ai sig. Candidati Sindaci della città di Chioggia

Al sig. candidati Sindaci della città di Chioggia

Il Movimento e Centro di Aiuto alla Vita attivo, nel Comune di Chioggia, ormai da circa due decenni nel settore della difesa della vita e della tutela della maternità, con iniziative a sostegno delle donne in difficoltà a causa di una gravidanza inattesa o imprevista, ha promosso in collaborazione con il Comune di Chioggia, delle iniziative di una straordinaria efficacia in questo contesto, riscuotendo grandi risultati, che si traducono in decine di vite “salvate” dalla quasi sicura condanna dell’aborto volontario o IVG.

Gradiremmo conoscere, caro candidato sindaco , la sua posizione in merito a questa questione così importante ed essenziale dal punto di vista umano personale e sociale.

Noi siamo pronti a sostenere la sua candidatura qualora nel suo programma ci fosse la difesa della vita e la tutela della donna in gravidanza e questo si traduca in progetti, come quello promosso dalla precedente amministrazione, affinché si possa dire che nella nostra città nessuna donna si senta costretta ad abortire per motivi economici.

Presidente Centro Aiuto Vita

Ramin Gino

Nessun commento:

Posta un commento